Dal 2017 l'organizzazione del Mercatino del piccolo antiquariato, dell'artigianato artistico e dell'usato di è delegata alla locale Pro Loco.

Tutte le domande di partecipazione dovranno pervenire presso la nostra sede operativa al seguente indirizzo:

Le richieste non opportunamente compilate o mancanti della documentazione necessaria non verranno protocollate e non saranno inserite in graduatoria.

Per ogni eventuale ulteriore informazione vi invitiamo a contattare la Pro Loco allo 0973.876026 in orario di apertura della sede

Qui di seguito, potete scaricare i seguenti allegati:

- Protocollo d'intesa Comune - Pro Loco
- Regolamento comunale per lo svolgimento del mercatino
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione di atto di notorietà