La Pro Loco di Maratea “La Perla” è destinataria di:

• 2 volontari da impiegare nel progetto “Memoria Storica di Basilicata” (SCARICA il bando)
  • 2 volontari da impiegare nel progetto “Storia e Tradizioni della Lucania” (SCARICA il bando)

Per essere ammessi alle selezioni i candidati dovranno:

1. aver compiuto i 18 e non aver superato i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;
  2. essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea;
  3. godere dei diritti civili e politici;
  4. essere in possesso della cittadinanza italiana.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente alla Pro Loco di Maratea “La Perla” entro e non oltre le ore 18:00 del 28 settembre 2018.

La domanda dovrà essere presentata nella sede della Pro Loco di Maratea “La Perla” in duplice copia firmata in originale con penna blu completa degli allegati:

• Ricevuta di presentazione della domanda; (allegato A)
  • Domanda di ammissione; (allegato 3)
  • Dichiarazione titoli posseduti (allegato 4);
  • Informativa sulla privacy redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016; (allegato 5)
  • Curriculum vitae;
  • Fotocopia Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea;
  • Attestati di Formazione professionale;
  • Altri titoli;
  • Fotocopia documento d’Identità;
  • Fotocopia del Codice Fiscale;

Gli aspiranti volontari avranno cura di ritirare copia della ricevuta di consegna della domanda di partecipazione con il numero di protocollo (allegato A).

IMPORTANTE

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Le selezioni si svolgeranno:

• progetto “Memoria Storica di Basilicata” il 14 ottobre 2018 dalle 9:30 presso Centro Visite in Piazza Umberto I – Viggianello (PZ)
  • progetto “Storia e Tradizioni della Lucania” il 20 ottobre 2018 dalle ore 9:30 presso Museo dei Culti Arborei in via Del Maggio – Accettura (MT)

Le selezioni verranno effettuate seguendo l’ordine alfabetico di località della sede di attuazione del progetto e cognome degli aspiranti volontari.

La presentazione della domanda di partecipazione è anche attestazione della conoscenza della data e del luogo di selezione

Tutta la documentazione può essere scaricata dal sito www.serviziocivileunpli.net

Per eventuali informazioni contattare la Pro Loco ai seguenti recapiti telefonici 0973876026, in orario di apertura sede, 3387044435 e 3483887669 oppure tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.